Girovagando su Pinterest come faccio ogni giorno, ho trovato una cosa molto interessante. In America molte ragazze hanno iniziato a scrivere un diario per il loro futuro marito, anche se ancora non sanno chi sarà.
Scrivono preghiere per lui, per la loro futura vita insieme, versetti, cose che desiderano fare insieme. E poi, il giorno del matrimonio, lo portano in dono al loro compagno.
Da quando ho 15 anni prego per il mio futuro marito, per il nostro matrimonio, per la nostra vita insieme. Ora ho deciso di iniziare anche io a scrivere questo diario. Ho preghiere e desideri sparsi ovunque, un po' sulle note del telefono, un po' su foglietti volanti nella mia Bibbia. Voglio mettere tutto insieme e creare questo diario e raccontare questo viaggio meraviglioso, documentare tutto. Non solo per farlo leggere al mio futuro marito ma per, un domani, poterlo condividere anche con i nostri figli. Voglio e desidero che sappiano quanto amo e amerò il loro papà, e desidero che imparino a mettere Dio al primo posto nella loro vita affinché ogni loro desiderio possa essere lo stesso che Dio ha per loro, e quindi che si possa realizzare secondo la sua perfetta volontà.
